Nel 1983, in un piccolo laboratorio artigiano, prendeva forma una nuova realtà produttiva:
Nasceva Ribò.
Una vera e propria “sartoria del mobile” nel raffinato mondo dell’impiallacciatura, valido partner delle più importanti aziende del settore dell’arredamento.
Dal 2010, con una nuova e promettente idea, Ribò coltiva al suo interno un reparto per promuovere e produrre complementi d’arredo in alluminio fornendo così una linea di prodotti più ampia e diversificata:
nasce così la produzione di specchiere d’arredo ed accessori per mobili.
Una fusione fra artigianato e tecnologia, fra innovazione e tradizione hanno reso Ribò una realtà versatile e dinamica: sempre pronta alle esigenze del mercato, sia classico che moderno.
Oggi, il rinnovamento tecnologico e le nuove modalità di lavoro ci permettono un costante sviluppo, pur conservando saldi i valori che ci hanno condotto fino a qui.
Consapevoli dell’importanza di una efficace attività di ricerca e sviluppo, selezioniamo giornalmente materiali di elevata qualità proponendo prodotti che rispettino esigenze di design, di qualità tecnica e di ambiente.
L’impianto produttivo permette processi di lavorazione consolidati ed efficienti e la snella organizzazione concede l’opportunità di una puntuale produzione “just in time”, nel rispetto dei tempi e degli impegni, mantenendo una lavorazione raffinata attenta ad ogni esigenza di personalizzazione.
Sensibili alle esigenze del mercato che richiede prodotti distintivi e originali, siamo preparati a soddisfare qualsiasi esigenza in ambito produttivo per la gestione di articoli esclusivi.
ARTIGIANALITA'
ARTIGIANALITA'
L'artigianalità è per noi una piccola forma d'arte e le nostre radici storiche. Un piccolo laboratorio artigiano, votato alla laboriosità e all’attenzione del prodotto, divenuto oggi una realtà industriale.
INNOVAZIONE
INNOVAZIONE
Fusione fra innovazione e tradizione per essere pronti ad ogni esigenza.
CREATIVITA'
CREATIVITA'
una visione vincente, ci ha portato a produrre specchiere d’arredamento e accessori per mobili.
MATERIE PRIME
MATERIE PRIME
Una seleziona attenta e sostenibile delle materie è un atteggiamento voluto e puntuale, che mira ad ottenere un prodotto della miglior qualità possibile.